News
28 06 2024

L&S @Design Shanghai, il Made in Italy incontra la tradizione della cultura cinese

#Fiere & Eventi #Corporate

Dal 19 al 22 giugno abbiamo avuto il piacere di tornare alla Design Shanghai Exhibition, un palco unico di idee e novità da oltre 40 Paesi nel mondo.

 

Il nostro stand, inserito nel padiglione dei materiali innovativi, ha messo in risalto il connubio di “luce e spazi” sottolineando le unicità del design italiano e delle ceramiche e arti cinesi.

 

Di impatto il concept del nuovo prodotto LuNar, un sistema di illuminazione per l’ambiente interno in cui suono, luce e paesaggio creano uno spazio naturale, sinestetico e suggestivo.

Grande interesse per le varie soluzioni dedicate al mondo retail, in particolar modo i prodotti della gamma Bridge, lampade per vetrine da esposizione, e Avior, un binario completo di faretti per applicazione in vetrine, musei e soluzioni freestanding.

 

Per questa edizione, interessante è stata la collaborazione con l’azienda Moroso SpA che ci ha fornito i suoi imbottiti e alcuni complementi per lo stand. Con questa collaborazione abbiamo voluto esaltare il Made in Italy come testimonianza di riferimento dell’approccio di design a livello internazionale.

Ringraziamo il team di L&S China per l’ottimo lavoro e il risultato di squadra a livello di gruppo.

“A space of creativity, a space of light”