L&S Soluzioni di Illuminazione Personalizzate | News

Il nostro CEO insignito dell’Onorificenza OMRI 2024

Scritto da L&S | 04 02 2025

Siamo lieti di annunciare che il nostro CEO, Pietro Barteselli, è stato insignito del titolo di Ufficiale dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana (OMRI) 2024, “Per aver guardato oltre al mero profitto imprenditoriale”.

 

Questo riconoscimento premia l’impegno dell’azienda nel valore sociale dell’impresa, dimostrato dal gesto di garantire il lavoro a un dipendente con contratto temporaneo durante la sua malattia.

 

L’impresa è fatta prima di tutto di persone. Per noi l’etica del lavoro, dell’impegno per il lavoro di squadra e la diffusione di valori per il benessere in azienda, devono essere al centro del progetto di successo aziendale e di impatto positivo sulla società in cui siamo inseriti.

 

Condividiamo le parole dell’intervista al nostro CEO: “Oggi nel ruolo di Amministratore del Gruppo L&S credo sia importante testimoniare che fare impresa significa impegnarsi perché l’azienda sia di successo in Italia e nel mondo nel lungo periodo, costruendo quotidianamente solide fondamenta: raggiungere risultati positivi garantisce alle famiglie di chi opera - direttamente e indirettamente - la serenità di un lavoro che viene svolto in un ambiente sicuro e di benessere.

In questa logica ritengo sia un dovere sociale dell’azienda quello di garantire a chi si trova in un momento di difficoltà la serenità necessaria per curarsi e guardare al futuro.

 

Se il Presidente Mattarella ha deciso di sottolineare questa situazione e portarla all’attenzione dei cittadini, forse vuol dire che tale approccio non è poi così scontato e merita d’essere raccontato.”

 

Questo impegno si riflette nel nostro progetto Lights on People, che pone la persona al centro dell’organizzazione aziendale, promuovendo il benessere dei lavoratori e il loro impatto positivo sulla comunità.

 

 

 

 

Comunicato ufficiale del Quirinale